Condizioni

CONDIZIONI:

Con l'inoltro dell'ordinazione il cliente si vincola all'acquisto del/i prodotto/i scelti.

 

CONFERMA ORDINAZIONE:

Tutti gli articoli in legno sono prodotti in pezzi unici, essendo acquistabili su diversi "store", come pure presso alcuni punti vendita, la conferma della disponibilità dell'oggetto è confermata tramite e-mail in risposta all'ordinazione, dove verranno indicati pure i dettagli per l'opzione di pagamento scelto.

 

GARANZIA:

La mia priorità è la vostra soddisfazione!

La passione che metto nel creare un oggetto in legno viene ripagata dalla vostra gioia di possederlo.

Il legno è una materia viva, che subisce le mutazioni del tempo e, nonostante la lavorazione venga fatta a regola d'arte, è possibile che l'oggetto presenti qualche imperfezione, anche se forse è proprio questo il pregio di un oggetto unico.

Sui miei lavori dò una garanzia a vita, riparazione o sostituzione secondo il caso, per i danni derivanti da difetti gravi di fabbricazione/assemblaggio (sono esclusi l'usura, il danneggiamento, i ricambi delle mine, come ogni altro danno causato dall'utilizzatore).

 

MANUTENZIONE: le penne con finitura naturale devono essere oliate o cerate ogni paio di mesi.

 

PAGAMENTO:

Per gli ordini on-line e le spedizioni il pagamento è anticipato.

Per il ritiro o consegna a domicilio, il pagamento è effettuato alla consegna del prodotto.

 

SPEDIZIONE:

Per invii in Svizzera o internazionali, ogni articolo viene spedito tramite La Posta svizzera, viene imballato in modo da proteggere il prodotto da urti e intemperie. Non si assume la responsabilità per danni o perdite derivanti dalla spedizione. Ogni invio è fornito di track-number fornito dalla Posta Svizzera.

Per invii in Italia, viene spedito tramite le Poste Italiane, normalmente in forma di "raccomandata 1", in accordo con il cliente si può scegliere un'altra forma d'invio.

Il costo della spedizione è calcolato per un invio "medio" di materiale, al ricevimento dell'ordine può essere confermata o adeguata al costo effettivo.

Eventuali spese di sdoganamento, dazi o tasse, sono a carico del cliente.

 

Grazie!